Martedì 2018-2019 Martedì 2018-2019

Ricominciano "I Martedì al Museo" di seguito il programma generale ma se volete conoscere tutti gli appuntamenti consultate il calendario.

Il primo martedì del mese Gianfranco Gandini ci introduce alla lingua dialettale milanese e Adriana Rosas ci accompagna alla scoperta della città di Milano.
Il secondo martedì Maria Luisa Parazzini propone "Appunti di scrittura, lavorando sulla parola" attraverso la lettura di opere di grandi autrici. A seguire presentazione di libri in compagnia degli autori.
Il terzo martedì, Gianfranco Gandini illustra il teatro dialettale milanese e a seguire Maria Teresa Sillano esplora l'universo femminile attraverso le biografie di artiste rimaste nell'ombra.
Il quarto martedì si organizzano visite guidate per conoscere alcuni luoghi della città inusuali e poco visitati.